ALBERGO

PHOTOGALLERY

HOTEL SUL MARE A CETRARO

hotel, campo da golf, centro congressi

Il Grand Hotel San Michele è un luogo unico, il cui fascino rapisce al primo sguardo. La struttura domina una scogliera altissima che scende a valle per fondersi con i meravigliosi colori del mare Tirreno.

Da qui la vista è superba. Basta affacciarsi da una delle terrazze, in una delle giornate più limpide, per vedere le Isole Eolie o godere della bellezza dei tramonti. Ben 44 ettari di verde circondano la struttura per donarle un’atmosfera fatta di quiete e tranquillità, dove è facile rigenerarsi a contatto con la natura.

Accanto ad essa sorge una piccola azienda agraria, che produce ogni giorno frutta, ortaggi  e verdura per l’albergo, a chilometro minore di zero. Il Grand Hotel San Michele offre infinite opportunità di svago: un campo da golf a 9 buche (par 70, con campo pratica), driving range e Club House, una piscina, un’incantevole spiaggia privata attrezzata (con accesso riservato tramite ascensore ), grandi terrazze per il relax a tutte le ore, un ristorante estivo al mare ed un elegante sala da pranzo in albergo; durante le sere estive si cena abitualmente sulla sua terrazza. L’accoglienza è unica, e si contraddistingue per la cortesia, la disponibilità e la professionalità dello staff.

I fiori – rigorosamente freschi, provenienti dal giardino esterno - arredano ogni angolo dell’hotel, in un’estati di colori e profumi scintillanti. In questa terra ancora vergine, l’olfatto, così torturato negli ambiti urbani, ritrova finalmente il suo appagamento.

Costituito da 53 stanze doppie e 6 singole dotate di ogni genere di comfort, il Grand Hotel San Michele - a Cetaro, in provincia di Cosenza - è un albergo situato su un a strapiombo sul sul Mare Tirreno. Molto apprezzato dalla clientela per la cura dei locali e la disponibilità dello staff, l'albergo è circondato dai 44 ettari di verde in cui un'azienda agricola  produce la frutta, la verdura e i prodotti tipici che vengono poi serviti nel rinomato ristorante.

Meta ideale per chiunque desideri godersi un po' di sano relax, necessario dopo i mesi lavorativi, il Grand Hotel San Michele è inoltre meta apprezzatissima dagli appassionati del golf, mettendo a disposizone un campo a 9 buche e par 70 con Club House.

Per gli incontri di lavoro e congressi, il Grand Hotel San Michele dispone di un ampio e moderno centro convegni dotato di tutte le attrezzature tecnologiche necessarie per eventi di successo. Il centro convegni dispone di una sala plenaria che può accogliere fino a 260 persone ed, al secondo piano, sale e salette di più piccole dimensioni per incontri di lavoro meno numerosi.

 

Share by: