Ristorante e location per ricevimenti

La location ideale per ricevimenti indimenticabili in provincia di Cosenza è il Grand Hotel San Michele.

Situato a Cetraro, affacciato direttamente sul Mar Tirreno, è il punto di riferimento per chiunque voglia festeggiare elegantemente in occasione di una ricorrenza, oppure per l'organizzazione di un banchetto per un importante meeting lavorativo.

Un luogo da sogno per le vostre occasioni speciali

Il Grand Hotel San Michele è il luogo ideale per festeggiare al meglio i giorni speciali. Le ampie sale all’aperto e al chiuso lo rendono perfetto come location per matrimoni, compleanni, feste private e ricevimenti in genere.

Per tutti gli ospiti c’è la possibilità di godere di uno splendido ristorante all’aperto, collocato sulla terrazza più ampia, magnifico per le cene d’estate, reso ancor più suggestivo dai tenui bagliori delle fiaccole che illuminano lo spazio

Il ristorante

Posizionato su un pianoro a ridosso del mare, totalmente immerso nel verde: questo, e molto altro, è il Grand Hotel San Michele.

Le grandi terrazze, con il loro panorama mozzafiato, sono perfette per i vostri ricevimenti estivi. La sera e nei giorni più freschi è possibile allestire, completamente secondo il vostro gusto, le ampie sale interne e l'elegante veranda.

Lo staff, cordiale e preparato, è a vostra disposizione per permettervi di organizzare un banchetto di qualità e ricreare la location per la cerimonia dei vostri sogni.

Al San Michele niente viene lasciato al caso. All'interno del ristorante trovate sempre composizioni floreali fresche provenienti dal giardino, e grande cura viene dedicata alla preparazione di pietanze speciali sia per il ristorante, aperto tutti i giorni, che per i banchetti per meeting e ricevimenti.

Nel parco del Grand Hotel San Michele si trova anche un azienda agricola, fonte di prodotti genuini e freschi come frutta, verdura, ortaggi, olio d'oliva, vino che vengono quotidianamente proposti agli ospiti dell'albergo.

Il ristorante del Grand Hotel San Michele è aperto, a pranzo ed a cena, anche per coloro che non soggiornano in albergo; è comunque richiesta la prenotazione.

Si ricorda che per i Signori sono richiesti i pantaloni lunghi durante la cena ed un abbigliamento informale per il pranzo sia per i Signori che per le Signore.